Home / Eventi / "Buon compleanno Andersen"

"Buon compleanno Andersen"

La Biblioteca Comunale aderisce al progetto "Buon compleanno Andersen".

Il progetto nasce con la finalità di favorire nei giovanni lettori un approccio piacevole alla lettura. il progetto prevede tre giornate di incontri da venerdì 14 novembre a lunedì 17 secondo la seguente articolazione:

Venerdì 14 novembre alle ore 11:30 lo scrittore Andrea Pau - autore del libro"Dinoamici"incontra gli alunni della scuola elementare;

Sabato 15 novembre alle ore 9:30  lo scrittore Pino Pace incontra gli alunni della scuola elementare;

Sabato 15 novembre alle ore 11:30  Pino Pace incontra gli alunni della scuola media per realizzare il laboratorio "Haiku".

Lunedì 17 novembre Roberta Balestrucci incontra gli alunni della scuola media e presenta : "Fuorilegge": la valigia dei libri dei ragazzi - Proposte di lettura per giovani adulti.

Lunedì 17 ore 12:00 Gianfranco Biffi incontra gli alunni della scuola elementare e presenta  il suo ultimo libro "Gufo Rosmarino e il bosco delle ciliegie gnam gnam"

Tag: