Home / Notizie / Bonus Sociale Idrico Integrativo per l'anno 2022

Bonus Sociale Idrico Integrativo per l'anno 2022

08 febbraio 2022 alle 9:21

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per concessione del BONUS
Sociale Idrico Integrativo per gli utenti del SII per l’anno 2022.
Il BONUS Integrativo è da considerarsi aggiuntivo rispetto al BONUS Sociale Idrico (da ora BONUS Nazionale) e costituisce un rimborso tariffario in favore delle cosiddette “utenze deboli”, corrispondenti ai nuclei familiari residenti nei Comuni gestiti da Abbanoa Spa che versano in condizioni socio-economiche disagiate. Gli utenti del servizio idrico integrato in possesso dei requisiti sopra indicati devono presentare istanza di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta,presso il Comune di Bortigali entro e non oltre il giorno 30 maggio di ogni anno, conformemente a una delle seguenti modalità:
a) a mano presso l’ufficio protocollo;
b) tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.bortigali.nu.it;
c) tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Bortigali Via Umberto I n. 6 – 08012 BORTIGALI (NU);
d) mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it
Il regolamento integrale, il presente avviso e il modulo di domanda potranno essere scaricati dal sito del Comune all’indirizzo: www.comune.bortigali.nu.it.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30.05.2022

Allegato_a.pdf allegato_b.doc