Home / Novità / BeBlade. Bebe Vio e la sua squadra

febbraio 2021

Pierdomenico Baccalario

Piemme

Per la prima volta Bebe Vio si trasforma nell'eroina di un romanzo, per raccontarci che il cuore e il coraggio rendono possibile l'impossibile

75% di istinto. 25% di pura velocità. 25% di tecnica. E non me ne fragava niente se il totale era molto più di cento. Perché Bebe era molto più di una

Un posto senza nome. Un gioco di vita e di morte. Una battaglia all'ultimo sangue tra Cacciatori e Prede. Mia ha quindici anni e ha sempre amato le sfide. "Chiamaci quando sei pronta" le ha detto l'uomo con il cappello verde, dandole un biglietto con una serie di cifre. Lui riconosce sempre chi entrerà nel gioco. E lei lo fa. Dopo quella telefonata Mia si sveglia in un luogo che non conosce: sembra una città abbandonata, ma non lo è. Ci sono i Cacciatori, che sono sette e attaccano, e le Prede, che sono tante e muoiono. C'è chi cerca di nascondersi, chi si allea con i Cacciatori e chi vorrebbe ucciderli. Si dice che l'unica capace di opporsi a questo gioco spietato sia... Beblade. E Mia non ha dubbi, deve trovarla.