Home / Novità / Costellazioni familiari sistemiche. Manuale di autoanalisi secondo il metodo di Bert Hellinger. Con questionari ed esercizi

marzo 2021

Daniele Ronchi

Il Punto d'Incontro

"Costellazioni familiari sistemiche" è una guida pratica che ti permette di conoscere e capire la tua storia per trovare il tuo reale posto nella vita. Ogni famiglia sviluppa all'interno un proprio sistema che si solidifica nel tempo in un modello che influenza il rapporto tra i suoi componenti. È un microcosmo che si proietta all'esterno imponendo inconsciamente i suoi meccanismi nella realtà circostante. "Costellazioni familiari sistemiche" ti aiuta a liberarti attraverso regole chiare universali da applicare e un sistema semplice e facile da seguire: il metodo di Bert Hellinger. Mettendone in pratica gli insegnamenti imparerai a comprenderti e ad amarti, acquisendo un benessere personale che si trasmetterà all'esterno. Ne trarranno perciò beneficio i rapporti personali, che ti sembreranno molto più chiari e semplici da gestire. Prefazione di Anna Zanardi.