Home / Novità / Entra nel mondo di Luì & Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te

December 2020

Luigi Calagna, Sofia Scalia

ElectaJunior

«Ciao ragazzi! Ecco il nuovo fantalibro dei ME CONTRO TE! Come ci avete chiesto in tantissimi, abbiamo deciso di raccontarvi molte cose di noi, della nostra infanzia, delle nostre famiglie, della scuola, degli amici... Un sacco di episodi divertenti di quando eravamo piccoli illustrati con le foto del nostro album! Sfogliando e leggendo questo libro entrerete nel nostro coloratissimo, divertentissimo, allegrissimo mondo e imparerete a conoscerci meglio... E come nel primo libro vi abbiamo riservato tante pagine da completare, colorare, disegnare... Super giochi e super challenge per spassose sfide tra voi! E allora buona lettura a tutto il Team Trote» – Luì e Sofì. Età di lettura: da 7 anni.