Home / Novità / Franklin's magic christmas

gennaio 2017

N.D.

N.D.

In questa storia, Franklin la tartaruga e la sua sorellina, Harriet (introdotto nel film precedente, Franklin e il Cavaliere Verde ) hanno in programma di fare una visita al e trascorrere il Natale con i loro materni nonni a Faraway Farm, una lontana fattoria Woodland dove la loro madre signora tartaruga è cresciuto a. Come Famiglia tartaruga si prepara ad andare alla fattoria, cantano "Deck the Halls" solo nel primo e nel terzo versi. Franklin diventa subito seccato con Harriet quando getta una palla di neve, facendolo cadere una grossa pila di regali. Orso e Beatrice arrivano, e Franklin dimentica accidentalmente il suo ripieno preferito giocattolo , Sam, a casa. Franklin pensa che Harriet scaricato Sam nella neve di proposito, quando era davvero Beatrice che aveva Sam dopo aver lasciato, e Bear non è riuscito a dare di nuovo a Franklin e Franklin è ancora seccato con Harriet quando si arriva a Faraway Farm ed ha rivelato che lui e Harriet sarà dormire nella stessa stanza. Più tardi, la nonna materna racconta una storia strana dalla sua infanzia di una renna . Questa storia coinvolge un flashback che mostra la piccola nonna tartaruga e la Gran-nonno tartaruga. Lei ammette che avrebbe potuto immaginato come il padre prende una famiglia ritratto , in cui Franklin dà uno sguardo triste. La nonna Jenny Turtle manda Franklin a letto, e gli mostra Sirius fuori e canta con lui e Harriet Twinkle Twinkle Little Star .