Home / Novità / I milionari

maggio 2016

Brad Meltzer

Garzanti

Charlie e Oliver Caruso lavorano alla Greene & Greene, una prestigiosa banca privata di New York che non accetta clienti al di sotto dei due milioni di dollari. Oliver ambisce a una carriera fulminante che lo porti all'apice del successo. Suo fratello Charlie non ama le banche ma ha barattato il sogno di diventare artista con uno stipendio sicuro. Un giorno il destino regala a Charlie e Oliver la grande occasione: mettere le mani su tre milioni di dollari che giacciono in un conto corrente dimenticato. Il piano è semplice: basta un fax per dirottare il malloppo verso una società fantasma con sede ad Antigua. Facile, troppo facile. Il colpo perfetto è in realtà una trappola, soprattutto in un mondo dove ogni transazione lascia una traccia elettronica.