Home / Novità / Il giocalibro della famiglia GBR

dicembre 2020

GBR

DeAgostini

Ciao ragazzi! È arrivato il nostro primo libro ufficiale GBR, il canale della famiglia più giocherellona di YouTube. Cacce al tesoro, giochi da fare in viaggio, challenge, esperimenti incredibili, ricette squisite... qui dentro vi aspettano tantissime idee per iniziare a giocare subito!

Quante volte hai pensato: «Uffa, che barba! Non so proprio a cosa giocare»? Niente paura, con questo Giocalibro c'è sempre un'idea pronta per divertirti e metterti alla prova, magari anche con gli amici o in casa con mamma e papà! Scopri insieme a Davide, Ale, Nicolò e Matilde, la famiglia più giocherellona di YouTube, tantissime idee pratiche per divertirti. Imparerai a organizzare una caccia al tesoro, troverai giochi da fare in viaggio, challenge per usare questo libro come un gioco, esperimenti per sorprendere tutti e ricette deliziose per sorridere anche in cucina. Qui dentro c'è proprio tutto quello che ti serve per giocare per ore e ore... e occhio ai pollicioni!! Età di lettura: da 9 anni.