Home / Novità / Il lungo viaggio di Garry Hop

febbraio 2022

Moony Witcher

Giunti

Mentre i popoli Fiderbi e Verroti si consumano in una guerra lacerante, Garry Hop cerca di salvare la madre gravemente malata avventurandosi verso la magica isola di Hunnia, alla ricerca dello sciamano Bandeo Gropiùs. L'incontro con Alina, giovane Fidarba, cambia il suo sguardo sul mondo e lo trascina in un viaggio attraverso luoghi, sentimenti e verità. Il primo capitolo della saga Garry Hop.

Mentre le città di Bessia e Karan si consumano in una guerra lacerante tra i loro cittadini, i Fiderbi e Verroti, Garry Hop, che ha già perso suo padre, vive il dolore della malattia della madre, destinata a non sopravvivere in assenza di medicine. L'unico in grado di darle salvezza e salute è il vecchio sciamano Bandeo Gropiùs, che risiede nella magica isola di Hunnia, proprio la causa del contendere tra i due popoli. Garry, di nascosto, parte alla volta dell'isola e comincia un viaggio che sarà per lui un'immensa scoperta, di luoghi, sentimenti e verità. A cambiare il suo sguardo sul mondo sarà l'incontro con una giovane Fiderba, Alina: i due ragazzi, destinati a conoscersi nell'odio, si ritroveranno compagni di viaggio e, infine, amici. Una narrazione ricca di colpi di scena e paesaggi fantastici, in una natura esplosiva e magica. Un romanzo che è una grande storia di crescita, un elogio alla pace e al valore delle diversità.