Home / Novità / Il metodo Sakuma. Lo straordinario metodo per rimodellare il corpo in cinque minuti al giorno

marzo 2022

Kenichi Sakuma

De Agostini

Uno straordinario metodo per rimodellare il corpo, un bestseller internazionale che ha conquistato i lettori di tutto il mondo grazie alla sua semplicità ed efficacia.

Arriva dal Giappone un metodo di allenamento rivoluzionario, studiato per "resettare" la muscolatura: l'obiettivo non è solo ridisegnare la silhouette, ma anche aumentare forza e resistenza. Seguendo i consigli di Kenichi Sakuma - personal trainer di tante top model - è possibile rimodellare il corpo e raggiungere risultati che una semplice dieta non può dare. Una volta "resettata" la muscolatura, sarà possibile mantenere nel tempo i risultati ottenuti, allenandosi solo 5 minuti al giorno.