Home / Novità / Inside Out

febbraio 2019

N.D.

N.D.

Diretto dal regista premio Oscar® Pete Docter (Monsters & Co.Up), prodotto da Jonas Rivera (Up): Disney•Pixar Inside Out presenta la colonna sonora originale di Michael Giacchino (Gli IncredibiliRatatouilleUp). Sei pronto a vivere tante emozioni con questo imperdibile DVD?
Il Centro di controllo della mente di Riley, una ragazzina di undici anni, è localizzato nel Quartier Generale, dove cinque Emozioni sono al lavoro, guidate dalla simpatica e ottimista Gioia, la cui missione è di garantire la felicità di Riley. Quando la famiglia di Riley si trasferisce in una nuova città, Gioia e Tristezza si avventurano in luoghi sconosciuti fra cui la Memoria a Lungo Termine, Immagilandia, il Pensiero Astratto e la Cineproduzione, nel disperato tentativo di tornare al Quartier Generale e da Riley.