Home / Novità / La casa delle sorelle

dicembre 2021

Charlotte Link

TEA

Una vecchia casa di campagna, le pagine di un misterioso diario, il passato che rivive.

«L'avventura che ci è concesso vivere in prima persona, grazie alla capacità narrativa della Link, si snoda con un ritmo incalzante, ricco di colpi di scena, ma allo stesso tempo rilassante, con un tono che concede pause e spazi di romanticismo» – Isabella Spagnoli, Gazzatta di Parma

«Un romanzo ricco e avvincente... Un'autrice con la vocazione al best seller» – La Stampa

Barbara e Ralph decidono di passare le vacanze di Natale in un'affascinante, quanto misteriosa, casa di campagna nello Yorkshire: sarà l'occasione per stare un po' da soli e per tentare di salvare il loro rapporto. Ma la tranquilla vacanza si trasforma presto in un'esperienza disastrosa. Bloccati da una violenta tempesta di neve, senza viveri, senza elettricità e senza legna da ardere, i due non riescono a trattenere i contrasti. Alla ricerca di qualcosa da mangiare nella vecchia rimessa, Barbara s'imbatte casualmente nel diario della precedente padrona di casa, Frances Gray, e comincia a leggerlo. Ne emerge il ritratto di una donna appassionata, ribelle e anticonformista, ma a poco a poco, da quelle pagine segnate dal tempo, fuoriesce anche un terribile segreto, la cui scoperta metterà Frances in grave pericolo.