Home / Novità / La figlia della libertà

dicembre 2020

Luca Di Fulvio

BUR

Raechel sogna di diventare libraia, anche se nel suo villaggio nella steppa russa alle ragazze non è permesso neanche leggere. Rosetta ha ereditato un pezzo di terra, ma subisce ogni giorno le angherie dei suoi compaesani, convinti che una donna non possa stare senza un marito a cui sottomettersi. Rocco, figlio di un uomo d'onore, è costretto a una scelta: se non vuole morire, deve diventare anche lui un mafioso. Tutti e tre sanno che c'è un solo modo per essere liberi: scappare lontano, al di là dell'oceano, a Buenos Aires, in una terra di nessuno dove si annidano pericoli e fantasmi del passato. Ma Raechel, Rocco e Rosetta sono pronti a tutto per salvarsi ancora una volta e ricominciare, finalmente, a vivere senza paura.