Home / Novità / L'eredità dello sciamano. Garry Hop

febbraio 2022

Moony Witcher

Giunti

Eventi festosi e luttuosi si intrecciano nell'ultima avventura di Garry, colma di imprevisti e clamorose scoperte.

Hunnia rifiorisce, salvata dall'Essentia Lucis dei Giganti, mentre Gropiùs, giunto alla fine della sua vita, decide di consegnare il bastone a Garry e nominarlo sciamano dell'isola. Ha un desiderio: che il ragazzo sparga metà delle sue ceneri nell'isola a Mervilia, dove è nato, un tempo terra ricca di bellezza e incanto i cui pochi abitanti erano sciamani. Garry affronta allora un viaggio straordinario alla ricerca dell'isola, distrutta da una terribile eruzione quando Gropiùs era ancora piccolo. Insiema ad Alina navigherà per giorni e quando finalmente giungerà sulle sponde dell'isola, le vicissitudini della sua infanzia torneranno a galla e incredibilmente si incroceranno con i segreti del misterioso Gropiùs... Il romanzo conclusivo della trilogia Garry Hop, iniziata con Il lungo viaggio di Garry Hop e seguita da Il risveglio dei Giganti.