Home / Novità / In limine mortis

febbraio 2022

Consuelo Pinna

Argentodorato Editore

Elisabetta, stanca e insoddisfatta, decide di dare una svolta alla propria vita affidandosi a un maestro spirituale, ma proprio all'alba di questo nuovo inizio, durante la pratica di una meditazione camminata, Elisabetta viene improvvisamente colpita da un malore e si accascia a terra priva di sensi. Mentre un passante tenta la rianimazione, il suo spirito lascia il corpo e comincia un doloroso e invisibile cammino al fianco dei suoi cari, affranti dalla prematura scomparsa. Tutto sembra crudelmente ineluttabile e Elisabetta assiste impotente all'organizzazione di un funerale che disapprova in ogni dettaglio. Solo l'arrivo del misterioso Cristal sembra dare una prospettiva nuova a ciò che le sta accadendo.