Home / Novità / Luca

febbraio 2022

N.D.

Disney Libri

Nella collana sono raccolte le più belle e indimenticabili storie, classiche e nuove, nella loro curata trasposizione su carta, per conservare e rivivere il ricordo delle emozioni vissute al cinema. Le bellissime illustrazioni, a piena pagina, e lo stile narrativo fluido ed elegante, accompagnano il lettore in mondi fantastici, dove i personaggi prendono vita man mano che le pagine scorrono.

La storia Disney e Pixar Luca è ambientata in uno splendido borgo di mare sulla Riviera ligure ed è la celebrazione dell’amicizia. È la storia di un ragazzo che vive un’estate indimenticabile, all’insegna della libertà e della scoperta, in un paradiso da esplorare a bordo di uno scooter. Luca e il suo migliore amico condividono, però, un segreto profondamente custodito: sono mostri marini di un altro mondo appena sotto la superficie dell’acqua. Celebra la scoperta di sé e del mondo visto con gli occhi di un bambino… a cui tutto è sconosciuto, ma comunque interessante e possibile. Età di lettura: da 5 anni.