Home / Novità / Naufragio

dicembre 2015

Clive Cussler

Longanesi

Sempre pronto a intervenire per aiutare chi rischia la vita sul mare Kurt Austin, capo delle missioni speciali della Numa, non si tira mai indietro, anche a costo di rischiare la pelle.

E questa volta, durante i soccorsi a una barca in avaria qualcosa va storto e Kurt viene ferito gravemente. quando si riprende, i suoi ricordi sono confusi e frammentari. Ha visto davvero annegare un suo vecchio amico insieme ai figli, o lo yacht era vuoto quando ci è salito a bordo? Kurt non riesce a ricordare, ma è più che determinato a saperne di più. Insieme all'inseparabile braccio destro Joe Zavala, comincia un'indagine serrata che lo porterà nel mondo oscuro e pericoloso della criminalità informatica, tra scienziati in fuga e incidenti molto sospetti, fino ad arrivare a scoprire una sinistra organizzazione dedita al traffico di esseri umani. Ma questa è solo la punta dell'iceberg delle scoperte terribili che lo attendono, in una incredibile avventura da Monaco alla Corea del Nord, alle coste frastagliate del Madagascar...