Home / Novità / quando l'amore va in vacanza

quando l'amore va in vacanza

maggio 2016

Clare Dowling

Newton Compton

Millie e Andrew hanno passato così tanto tempo a divertirsi che l'idea di fare bambini non li ha mai neppure sfiorati. Ma non appena gli amici cominciano a raggiungere i quaranta, Millie ha un brusco risveglio: vuole un bambino, ora, subito. E come in guerra, anche in amore ogni arma è lecita: controlli di fertilità a cascata, lingerie sexy, sesso ovunque e comunque! Millie è sempre più scatenata mentre Andrew è sempre più esausto, e in uno dei tanti momenti di intimità lancia la bomba: di fare il padre lui proprio non se la sente. Millie, abbandonata a se stessa, non si dà per vinta. Determinata ad andare avanti a tutti i costi, decide di visitare una clinica della fertilità in Spagna. E là incontra un affascinante cavaliere che la invita a ballare il tango, con una lunga rosa rossa stretta tra irresistibili labbra scarlatte...