Home / Novità / Ritorno alla Villa delle Stoffe

febbraio 2021

Anne Jacobs

Giunti

Una saga che continua a stupire e appassionare milioni di lettrici.

Il loro matrimonio aveva affrontato dure prove, le ombre del passato l'avevano quasi distrutto, ma alla fine il loro amore si era rivelato più forte di qualunque cosa rischiasse di separarli. E gli ultimi giorni avevano mostrato loro quanto fugace potesse essere in fondo quella felicità. Un disastro poteva portargli via da un momento all'altro una delle cose più care che possedevano.

Augusta, 1930. Marie e Paul sono incredibilmente felici. Il loro amore è più forte che mai e crescono in serenità il figlio di quattro anni, Kurt. Ma a causa della crisi economica, Paul deve lottare con tutte le sue energie per tenere in piedi la fabbrica di stoffe. Finché un giorno la sua salute cede per un problema al cuore, e Marie è costretta ad abbandonare il suo amato atelier di moda per prendere ancora una volta le redini dell'azienda di famiglia e tentare di salvarla. È così che si imbatterà in una terribile scoperta, che potrebbe sconvolgere per sempre le vite di tutti i componenti della famiglia Melzer. Riuscirà a preservare l'eredità della Villa delle Stoffe e riportarla agli antichi splendori?