Home / Novità / Salvami dal vuoto

Francesco Cristofaro

Casa Editrice:
New-Book

Non avrei dovuto mai dimenticare come ci si sente lì dentro, senza amore, come ci si sente lì fuori, senza amore, come ci si sente qui sotto, sottopelle, senza amore.

Sara a diciotto anni esce dall'istituto in cui era stata lasciata appena nata e scopre il mondo per la prima volta. Scopre il mondo oltre quella stanza nella quale aveva vissuto senza amore, senza colori, senza profumi, senza abbracci. Non smetterà però di portarsela dentro quella stanza, perché quando non conosci tua madre e tuo padre, un po' in quella stanza ci vivi per sempre. Anche quando scegli di aprire un negozio di fiori per colorarti la vita, anche quando arriva James, il ragazzo del negozio di tatuaggi accanto al suo. Quando i suoi passi incontrano il vuoto, Sara smetterà di sapere chi è e scaverà nelle pagine della sua vita per riscoprirsi diversa, vulnerabile. Guarderà dentro le cose che ha perso, per cercare di ricominciare. Ma si può ricominciare dal vuoto?

Commenti e Recensioni

(La tua email non sarà mostrata pubblicamente.)

Codice captcha

Fare clic sull’immagine per vedere un altro captcha.