Home / Novità / Senti chi abbaia. Cosa direbbe il tuo cane se potesse parlare

Senti chi abbaia. Cosa direbbe il tuo cane se potesse parlare

febbraio 2022

Sara De Cristofaro, Lauretana Satta

De Vecchi

I cani sono come figli? - Riescono davvero a capire come ci sentiamo? - Tutti i cani sanno nuotare? - È vero che hanno bisogno di una routine? - Se sono meticci sono più intelligenti? - Hanno il senso del tempo? - È vero che vedono in bianco e nero?- Riconoscono se stessi e riconoscono gli altri cani?- Perché non devono essere lasciati soli? - Possono dormire nel nostro letto? - I cani si innamorano?>/P>Cosa succederebbe se il nostro cane potesse parlare? Magari potrebbe dirci cosa gli piace o quello che proprio non sopporta, perché certi posti sono i suoi preferiti e cosa potremmo fare per renderlo ancora più felice... Ebbene, questo libro riesce proprio a compiere questa “missione impossibile”: dare finalmente la parola ai nostri cani! Saranno loro (o quasi...) a raccontarci, in modo divertente e originale, i loro pensieri e le loro esigenze, i loro problemi e le loro passioni. Scopriremo così i segreti della straordinaria e lunghissima relazione tra noi e i nostri compagni a quattro zampe, osservando la loro vita da una prospettiva nuova e divertente.