Home / Novità / Le ricette salvabolletta

dicembre 2023

Natalia Cattelan

Gribaudo

Troverete ricette facili, veloci e, soprattutto, fantasiose, oltre a consigli e trucchi per fare felici non solo voi stessi e i vostri invitati, ma anche il vostro portafogli.

Lo sapevate che si può preparare la pasta a fuoco spento? E che mentre cuocete il farro potete realizzare in contemporanea un ottimo semifreddo? Inoltre, non buttate quei pochi avanzi di confettura che avete nel frigorifero: possono diventare delle gustosissime salse per carne, verdure e formaggi. E, se avete fretta, non limitatevi alla solita pasta al burro: con pochi ingredienti e un frullatore otterrete dei condimenti saporiti, senza nemmeno accendere il fornello! In questo ricettario, unico nel suo genere, tutta la grande esperienza in cucina di Natalia Cattelani si traduce in una sola parola: risparmio!