Home / Novità / Uccelli del mondo. Una guida illustrata per bambini da 0 a 109 anni

Uccelli del mondo. Una guida illustrata per bambini da 0 a 109 anni

dicembre 2023

Cesare Della Pietà, Shishi Nguyen

Nuinui

Il mondo degli uccelli è un universo affascinante, con piumaggi dai colori meravigliosi, canti melodiosi, spettacolari esibizioni di corteggiamento e straordinarie abilità di volo. Questa guida offre ai giovani lettori un esempio vivido dell'incredibile varietà di comportamenti nel mondo degli uccelli. Il volume è arricchito da una serie di pagine introduttive sulle diverse tecniche di volo, nidificazione e piumaggio. Ogni capitolo è poi dedicato a una particolare area geografica e le tavole presentano alcune delle specie più rappresentative dei diversi ambienti che la caratterizzano. Età di lettura: da 8 anni.