Home / Novità / La lunga notte di Charlie Noon

Archivio Cronologico

Servizi in Biblioteca

 

News Letter

Email:

Contatti

Biblioteca Comunale di Bortigali
Via Vittorio Emanuele III, 11
08012 Bortigali (Nu)
Tel. 0785 80171
Fax. 0785 80155
Email. info@bibliotecabortigali.it 

La lunga notte di Charlie Noon

Popolarità:
80
9 voti
1 2 3 4 5
Zoom
Inserito il:
dicembre 2021

Autore:
Christopher Edge

Casa Editrice:
Gallucci


Un'avventura tra le pieghe del tempo che ti toglierà il fiato.

«Un romanzo di scienza e mistero che spezza il cuore e fa girare la testa, firmato dall'impareggiabile Christopher Edge» – The Guardian

C'erano una volta tre ragazzini che si persero nel bosco. Sembra l'inizio di una fiaba, vero? Ma cosa significa "una volta"? Un secondo, un minuto, un'ora, un giorno fa? O stiamo parlando di una settimana, di un mese, di un anno, o magari di una vita intera? Ti svelo un segreto. Una volta non significa nulla. Questa storia comincia "adesso".

Segreti, spie e forse anche un mostro... Cosa si celerà tra gli alberi? Charlie, Dreamy e Johnny sono determinati a scoprirlo, ma quando all'improvviso cala il buio, si sentono persi e la paura li assale. Gli unici indizi per salvarsi sono enigmatici messaggi in codice. E mentre la cognizione del tempo comincia a giocargli brutti scherzi, alcuni eventi apparentemente inspiegabili si susseguono l'uno dopo l'altro... Riusciranno i tre amici a svelare il mistero che aleggia nella foresta? In gioco c'è il futuro, ma... E se questa notte non avesse mai fine?

Commenti e Recensioni

Rispondi



(La tua email non sarà mostrata pubblicamente.)


Codice captcha

Fare clic sull’immagine per vedere un altro captcha.


'